lunedì 15 ottobre 2007

In che mani siamo ....

Ieri sera ho visto la punatata di Report su Rai 3 "Il banco vince sempre" , consiglio di leggere il testo della puntata ( cliccare qui ) o appena sarà possibile vederla sul proprio PC in Streaming.
Dire allucinante è ancora essere ottimisti; vedo molte ombre adensarsi nei prossimi anni. Purtroppo questa è la classe dirigente che abbiamo. Riversare i debiti sulle generazioni future è la prassi e siamo solo agli inizi; chi è al governo cito ad esempio il ministro per gli affari regionali e le autonomie locali Linda Lanzillotta è pure stato consulemte dal 2001 al 2006 per JP Morgan una delle banche internazionale che facevano-fanno sottoscrivere agli enti locali i derivati; sempre chi governa se ne guarda bene dal disinnescare questa bomba ad orolegria.
La generazione che verrà purtroppo alla faccia di tutte le belle parole profuse da "topo gigio Veltronix" forse non avrà neanche gli occhi per piangere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per maggiori informazioni chiedere a gaetano.bassolino@ubs.com
Figlio del più noto ex sindaco di Napoli. Gaetano è responsabile all'interno della nota banca svizzera dei contratti aventi come oggetto prodotti derivati stipulati con enti statali italiani.
Non so se vi risponde.....