martedì 9 ottobre 2007

Un po di buonumore...

Una ragazza siciliana di 16 anni torna a casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori :"Papa’ , Mamma, sono incinta..."
Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi e’ quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere.
La ragazza:"..ma e’ un tipo perbene, fara’ fronte alle sue responsabilita’!"
A quel punto, si ferma un'auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto. Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice:
"Ho avuto una storia con Vostra figlia, pero’ i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. Detto cio’, sono un uomo d'onore, e voglio rimediare al torto che subite. Non intendo lasciare ne’ lei ne’ il bimbo nel bisogno, ecco perche’vi propongo, se vi va, l'accomodamento seguente:- Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositero’ un milione di euro, e aggiungero’ 5 concessionarie auto in tutto il paese. Se le nasce una figlia, anche lei avra’ diritto ad un conto da 1 milione di euro, ma al posto delle concessionarie auto, le intestero’ 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania. Se invece dovesse malauguratamente perdere il bimbo.......... " Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice: "te la scopi di nuovo, che problema c'e’... "

2 commenti:

Zener1992 ha detto...

Bella!!!:))
oggi vado ...
Zener

LL ha detto...

e dove?

guarda ke la samp oggi non gioca...