venerdì 24 agosto 2007

Sotto osservazione, parte seconda

The Procter & Gamble Company (PG Nyse) una specie di “Ipermercato” in cui comprate di tutto, una vera gallina dalle uova d'oro, attuale stop a 61 $.
Trinity Industries (TRN Nyse), produce prodotti e servizi per trasporti (treni, chiatte fluviali) prodotti per la costruzione di strade (calcestruzzi tubi carpenteria) ed energetici (torri dei mulini a vento), sotto i 34,4 $ in chiusura ha gli abissi ovvero 19,5 la prima resistenza seria.
Unico titolo attualmente in portafoglio è Monsanto Co New (MON Nyse) prodotti per l'agricoltura di vari genere, dalle semenze ai trattamenti erbicidi, trattamenti per ridurre i costi di produzione (O.G.M.) attualmente in congestione il mio stop è a 60$ in chiusura.
Tutto il mercato correlato all'agricoltura è da seguire attualmente: Potash Corporation of Saskatchewan (POT Nyse) fertilizzanti e prodotti a base di potassio; qui dare una quota di ingresso è ardua, se scende per via del mercato ha la prima grossa resistenza a 32$; da seguire. Sesso settore altro titolo,
Mosaic Co (MOS Nyse) fertilizzanti ed alimenti per animali, a ridosso di brekkatura, non ho un livello di eventuale ingresso o di uscita ora certamente ne sto alla larga; è partita da 21 $ circa verso aprile; in altre parole il mercato gira e il titolo si adegua ci si potrebbe fare molto male, ma se dovesse brekkare parte alla grande.

Nessun commento: